Condividi su Facebook | | |

Turrini-Bucciarelli con la Citroen C2-FM Tech Competition attesi tra i big del Taro Nazionale

Al Taro riaccende i motori anche la Citroen C2 R2 Max della FM Tech Competition: Massimo Turrini e Mirco Bucciarelli all’assalto di un posto al sole nella R2B del rally Nazionale. Per loro prevista la partecipazione al Trofeo Parmigiano-Reggiano ed al Città di Modena (nella foto di Max Carpeggiani, i due in gara nell'edizione 2015).

Un posto al sole (nonostante le previsioni meteo): è con questo obiettivo che la FM Tech Competition affronta il primo appuntamento stagionale. La struttura modenese di Fabio Mucci si presenta al Rally Nazionale del Taro con l’intento di conquistare un risultato di buon livello nell’impegnativa gara parmense che andrà in scena sabato e domenica.

Al volante della stagionata ma sempre competitiva Citroen C2 R2 Max, l’affiatato e veloce equipaggio della Modena Racing Team composto da Massimo Turrini e Mirco Bucciarelli daranno battaglia e cercheranno di replicare il successo ottenuto dal più esperto dei Turrini lo scorso anno (Massimo vinse la classe e fu 7° assoluto).

Traguardo alla portata, anche se la gara di quest’anno presenta parecchie vetture più potenti e non meno equipaggi di ottimo spessore: in particolare, sarà interessante seguire la sfida lanciata dalla C2 geminiana alle tre Peugeot 208 nella bagarre per il primato in R2B.

Dopo il Taro, Turrini-Bucciarelli torneranno sulla C2 in autunno per vivere una quarantina di giorni davvero calda: a fine settembre, l’equipaggio della FM Tech Competition correrà la gara di casa, ovvero il Città di Modena, poi sarà la volta dell’Appennino Reggiano e della Ronde del Monte Caio: queste ultime due gare completeranno il calendario del Trofeo Parmigiano-Reggiano ed è proprio un piazzamento nelle zone alte di questa classifica che fa gola alla compagine voluta da Fabio Mucci.

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK