Condividi su Facebook | | |

Maranello Corse al Ciocco con Nicola e Jasmine Manfredi

COMUNICATO STAMPA

Dopo tanta attesa, Maranello Corse è finalmente pronta a dare fuoco alle polveri. Nell'imminente weekend, infatti, prenderà il via la quarantesima edizione del rally de Il Ciocco e Valle del Serchio, iconico start del campionato italiano tricolore. Al semaforo sarà presente la coppia composta da Nicola Manfredi (in azione nell'edizione 2016 della gara nella foto di Alessandro Fatichi) e Jasmine Manfredi, che, in attesa del San Remo per il via del trofeo Peugeot, cercheranno di ritrovare il ritmo con la 208 R2, gestita dalla MM motorsport.

La gara di casa per l'equipaggio rappresenta un'ottima occasione per affinare l'affiatamento, capire al meglio la vettura e impostare il lavoro per il resto della stagione che si preannuncia lunga e ricca di insidie.

"Dopo gli ultimi test - commenta Manfredi (N) - il feeling è tornato a un buon livello e i riscontri cronometrici sono positivi. Sarà importante cercare di stare lontano dagli errori, raccogliendo più dati possibili per presentarci al primo round di trofeo più competitivi possibile. Inoltre il lavoro da svolgere insieme a Jasmine dovrà essere fondamentale per trovare la quadra generale, per permetterci di spingere il più possibile rimanendo dentro al margine necessario per garantirci un buon piazzamento gara dopo gara."

FONTE: SCUDERIA MARANELLO CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK