Condividi su Facebook | | |

Salta il Castelli Piacentini, incertezza per il RAAB

EventStyle rinuncia all’organizzazione del rally day piacentino, previsto per metà mese, nebbiosa la situazione dell’ultima tappa del CRZ.

Castelli Piacentini no, RAAB nì: questo lo scenario delle due competizioni emiliane inserite nel calendario 2021 da EventStyle.

Niente da fare, dunque per il rally day previsto in Val Tidone a metà maggio: fonti vicine all’organizzatore assicurano che – come accaduto l’anno scorso - la bandiera bianca sia stata alzata solo per quest’anno, a causa delle incertezze innescate dalla pandemia, e che l’intenzione sarebbe quella di riproporre la gara l’anno prossimo.

Prima di allora, l’organizzatore dovrà decidere cosa fare dell’altro rally previsto in regione: la sorte del RAAB (nella foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it, il podio dell'ultima edizione disputata) appare decisamente incerta e non è incoraggiante notare come il RAAB Historic -altra creatura di EventStyle - sia sparito dai radar già all’epoca della stesura del calendario definitivo di questa stagione. La speranza è che si riesca a dar vita almeno a quella che sarebbe la terza ed ultima tappa del CRZ, in programma nel fine settimana conclusivo di settembre.

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK