Condividi su Facebook | | |

RAAB annullato, Dalmazzini-Albertini i campioni del CRZ 2021

La prevedibile cancellazione del rally felsineo comporta la fine anticipata della Zona 5 del CRZ: l’equipaggio modenese si aggiudica la classifica assoluta ed accede alla Finale Nazionale Rally Cup Italia.

La Coppa Rally di Zona 5 edizione 2021 è già terminata: come ampiamente previsto, infatti, il Rally Alto Appennino Bolognese è stato cancellato e non andrà dunque in scena nell’ultimo fine settimana di settembre. A confermarlo sono fonti vicine all’organizzatore della gara.

L’annullamento della storica gara bolognese fa calare in anticipo la bandiera a scacchi sul CRZ emiliano-romagnolo e marchigiano con una gara d’anticipo: questo consente ai pavullesi Andrea Albertini ed Andrea Albertini di aggiudicarsi la classifica generale davanti ai reggiani Roberto Vellani e Silvia Maletti. I due equipaggi sono dunque qualificati alla Finale Nazionale Rally Cup Italia, prevista a fine ottobre al Rally Città di Modena. A questo link le classifiche assoluta e di classe della Coppa Rally di Zona 5 dopo ila Rally di Salsomaggiore, sulla base delle quali saranno definiti i nomi degli equipaggi ammessi alla Finale Nazionale Rally Cup Italia.

Il RAAB (nella foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it, Rusce-Mometti, vincitori dell'ultima edizione) esce così dal calendario, così come accaduto al Rally Day Castelli Piacentini la scorsa primavera: il futuro delle due gare è quantomai incerto, considerando la situazione nella quale versa EventStyle. L’auspicio, ovviamente, è quello di rivedere le due corse di nuovo in calendario al più presto (anche se, quasi certamente, su iniziativa di altri organizzatori).

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK