Condividi su Facebook | | |

Vescovi-Guzzi svettano nella R Italian Trophy all'Abeti

COMUNICATO STAMPA

La terza gara di zona 6 della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona ha decretato i suoi vincitori.

Sugli asfalti toscani della provincia di Pistoia del 39° Rally degli Abeti e dell’Abetone, la consolidata coppia in abitacolo e nella vita formata da Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi su Skoda Fabia R5 (foto Magnano) si sono resi protagonisti di una brillantissima gara, giungendo al traguardo di San Marcello Pistoiese in seconda posizione assoluta e conseguentemente imponendosi nel 1° raggruppamento. Alle loro spalle, gli altri equipaggi hanno dato vita ad una gara entusiasmante e a spuntarla in seconda posizione è stato l’equipaggio formato da Andrea Volpi e Paolo Gregoriani su Skoda Fabia che hanno preceduto Fabio Pinelli e Alessandro Vivarelli su Skoda Fabia, terzi.

Quarta posizione per Federico Rossi e Giuseppe Bernardi, sempre su Skoda Fabia. Quinta piazza Giorgio Sgadò insieme a Cristian Panzani su Skoda Fabia. Nicola Fiore navigato da Alessio Natalini su Skoda Fabia sono giunti al traguardo in sesta posizione mentre settimi sono stati Luca Artino e Titti Ghilardi su Skoda Fabia. Ottavo posto per Dawid Albert Tanozzi in coppia con Alessio Pellegrini, sempre su Skoda Fabia e stessa tipologia di vettura per Vittorio Andrea Ceccato e Rudy Tessaro, giunti noni al traguardo.

Ottimo il passo gara del duo formato da Stefano Montauti e Carlo Adriani su Peugeot 208 rally 4 turbo che si sono aggiudicati il 2° raggruppamento. Alle loro spalle la Renault Clio R3 condotta al traguardo in seconda posizione da Giancarlo ed Irene Bubola. Costretti anzitempo ad alzare bandiera bianca gli altri 2 equipaggi in sfida, quelli composti da Francesco Laudicina e Jonathan Pinna su Fiat Punto D R3 e da Chiara Galli e Chiara Lombardi su Peugeot 208 rally atmosferica.Nel 3° raggruppamento purtroppo entrambi gli equipaggi sono stati costretti a dare forfait: Paola Fedi e Luisa Lanera per un’uscita di strada e Silvio Nevischi con Luca Vitelli per una rottura meccanica, entrambi erano in gara su Renault Clio rally 5.

La zona 6 proseguirà con la quarta gara a calendario, prevista per il mese di giugno e precisamente nei giorni 25 e 26 prossimi con il Rally di Reggello - Città di Firenze, gara giunta alla sua 14esima edizione. Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito internet dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook: R ITALIAN TROPHY. Inoltre, anche per il 2022, tutta la Serie avrà il proprio spazio televisivo all’interno del programma Rally Dreamer su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) con servizi dedicati che andranno in onda dopo ogni rally.

FONTE: UFFICIO STAMPA R ITALIAN TROPHY

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK