Il Rally di Salsomaggiore al fianco di #aiuTIAMOparma

La Media Rally e Promotion promoter della gara, decide di sostenere con una donazione benefica l’iniziativa della Fondazione Munus “SOSTENIAMO INSIEME le strutture Ospedaliere di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro” impegnate a combattere con tutte le loro forze e persone il Coronavirus.

Occorre l’aiuto economico di tutti in questo importante e delicato momento per fronteggiare questo nemico “invisibile”, ed a supporto invitiamo tutto il territorio come noi ad essere al fianco di #aiutiAMOparma. Di seguito vi indichiamo l’iban intestato a Munus Fondo Supporto Emergenza Coronavirus ringraziando fin d’ora chi lo sosterrà con una qualunque donazione spontanea. Iban : IT61B 06230 12700 0000 38169579 e la causale: Donazione Coronavirus.

Per altre informazioni consultare il sito www.fondazionemunus.it. Mai come ora occorre essere uniti di fronte a questa emergenza e il Rally di Salsomaggiore con il suo seguito di persone e cose può fare la sua parte, ma invitiamo tutti ad aderire all’iniziativa con l’auspicio di festeggiare tutti insieme la vittoria contro questo virus, l’1 e il 2 Agosto.

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY MEDIA & PROMOTION