Condividi su Facebook | | |

Guglielmini-Giorgio e Bernardi-Palladini gli alfieri di Maranello Corse a Bassano

COMUNICATO STAMPA

Doppio Impegno per la scuderia modenese che sarà impegnata nel rally veneto valevole per l’Irc Cup e nella salita storica toscana.

Ritmi incalzanti per la scuderia Maranello Corse che dopo il successo assoluto del Casciana Terme sarà nuovamente impegnata in due differenti competizioni che si svolgeranno durante il prossimo fine settimana.

Sulle strade asfaltate del Rally Città di Bassano, saranno due gli equipaggi che difenderanno i colori della squadra emiliana: con il numero 86 Giacomo Guglielmini e Simone Giorgio cercheranno di replicare lo strepitoso risultato del Rally della Lanterna di poche settimane fa in cui risultarono primi di classe e 12° assoluti; ad assecondarli ci sarò sempre la Ford FiestaRally4 della GB Motors. Pochi numeri più dietro partirà la Renault Clio Rs dei modenesi Christian Bernardi e Mirko Palladini che dopo aver vinto la classe N3 al rally del Casentino (foto Amicorally), tenteranno l’assalto alla stessa categoria nella seconda gara della serie asfaltata.

La bandiera della Maranello Corse è pronta a sventolare anche nella salita del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche: alla Coppa del Chianti numero 41 ci sarà anche Lorenzo Gilli; lo attendono 8 chilometri adrenalinici che il pilota di Maranello affronterà sulla sua Ford Sierra Cosworth; lasciati alle spalle i problemi di manche1 alla Bologna-Raticosa, l’obiettivo è quello di stazionare quanto più possibile nelle zone alte della graduatoria.

FONTE: UFFICIO STAMPA MARANELLO CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK