Condividi su Facebook | | |

Sabato 31 maggio, appuntamento a Bologna per la Giornata Nazionale della Donazione e Trapianto

Che fate domani? Beh, un bel giro ai Giardini Margherita di Bologna male non farebbe, anzi.

Perché il 'polmone verde' del capoluogo emiliano, tra l'altro, ospiterà i testimonial del Centro Regionale Trapianti in occasione de Giornata Nazionale della Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti. E tra loro, ovviamente, ci saranno anche il dottor Massimo Palmieri e Yasmine Vellutini, che dell'associazione sono, dal 2008, gli apprezzati rappresentanti nel mondo dei rally.

Massimo, Yasmine e gli altri 'colleghi' saranno, come sempre, assolutamente disponibili nell'illustrarvi ogni dettaglio riguardante l’attività svolta dall’associazione e sulle modalità per diventare donatori. Un appuntamento da non mancare e un’occasione da cogliere, perché il trapianto, come sostengono giustamente i testimonial del Centro, è sinonimo di vita.

Archiviato l’appuntamento felsineo, Massimo e Yasmine torneranno al lavoro per proseguire la loro attività di testimonial ‘rombanti’: dopo l’esordio all’Elba, i due potrebbero tornare in gara a Modena, a fine giugno. E sarebbe davvero bello rivederli in azione sulle strade della loro regione, dopo che in questi primi sei anni da ‘portabandiera’ del Centro Regionale Trapianti la bella coppia bolognese ha consumato con successo gli asfalti delle prove di tutta Italia.

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK