Condividi su Facebook | | |

Sabato 28 marzo a Felina la quarta edizione della Notte del Rallysmo Reggiano

Inizia il conto alla rovescia in vista della Notte del Rallysmo Reggiano 2015: il semaforo verde della quarta edizione dell’evento organizzato da Grassano Rally Team, in collaborazione con la scuderia Publirace e con il nostro sito, scatterà alle 20.30 di sabato 28 marzo. Ma già da lunedì prossimo, 2 marzo, sarà possibile prenotare un posto a tavola, magari di fianco al vostro pilota preferito.

La Notte del Rallysmo Reggiano è ormai un appuntamento tradizionale ed imperdibile per gli appassionati di questo spicchio dell’Emilia. Giunto alla quarta edizione, l’evento seguirà in sostanza un ‘percorso’ noto. Ci saranno prove speciali culinarie, e l’accogliente Parco Tegge di Felina saprà di nuovo sorprenderci con i suoi gustosissimi piatti; poi, ci sarà un altro genere di prove speciali: ovvero i video dei protagonisti della stagione 2014 e le immancabili premiazioni.

Durante la serata, infatti, scopriremo i nomi del miglior pilota e del miglior navigatore reggiano per il 2014 – questi premi sono organizzati in sinergia tra lo staff del Grassano Rally Team ed il nostro sito – e saranno premiati i primi tre dell’edizione inaugurale del Trofeo del Parmigiano Reggiano (Roberto Costi, Fausto Castagnoli e Paolo Zanni); in questo frangente, sarà presentata l’edizione 2015 dello stesso trofeo.

Per prenotare ci sarà tempo sino a lunedì 23 marzo, contattando Alen Carbognani (339.2691848) o Daniele Bertolini (333.9582792), anche via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

  • Letto 1129 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK