Condividi su Facebook | | |

La Scuderia Invicta istituisce il Memorial Giovanni Valla: al Miniere premiati i vincitori di A7, N3 ed N2

Un premio per ricordare una grande persona del nostro rallysmo. Giovanni Valla ci è stato strappato troppo presto, ma il suo ricordo resterà vivo anche grazie alla lodevole iniziativa della Scuderia Invicta, che a lui ha intitolato il Memorial associato alla prossima Ronde delle Miniere.

Il ritorno della gara piacentina, come noto in programma il 14/15 marzo prossimi, sarà dunque caratterizzato da questo importante premio istituito dall’organizzatore di San Giorgio Piacentino. Un’idea maturata in questi ultimi tempi ed accolta con pieno favore dai familiari e dai tanti amici del brillante tecnico, scomparso improvvisamente lo scorso novembre.

La proposta della famiglia Magnani e del loro staff e semplice e coglie nel segno: al termine del Miniere, verranno premiati i vincitori delle classi A7, N3 ed N2. Scelta assolutamente non casuale, visto che queste sono le classi nelle quali hanno corso le auto preparate da Gianni e dalla sua VSport.

Un modo efficace per portare avanti il ricordo di un ragazzo speciale non solo per questioni tecniche: al di là delle proverbiali capacità tecniche, Gianni era particolarmente amato per quel carattere schietto ed aperto, contraddistinto da una generosità più unica che rara. Crediamo che il premio voluto dalla Scuderia Invicta sia un ottimo modo non solo per sottolineare quanto fosse amato ed apprezzato questo ragazzo, ma anche per tenere vivo e diffondere nel tempo lo spirito – davvero esemplare - che ha sempre animato Gianni.

  • Letto 926 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK