Condividi su Facebook | | |

Ecco i dettagli del 1° Trofeo Media Sport Marketing

Si chiama 1° Trofeo Media Sport Marketing ed è l’iniziativa (già anticipata dal nostro sito in gennaio) lanciata da Rally & Promotion nell’ambito delle sue due gare previste per il 2015. Con la denominazione emergono anche i dettagli del trofeo. Eccone i punti salienti.

Come noto, il trofeo sarà relativo al Rally Day dell’Alta Valtidone del 17 maggio ed alla Ronde dei Colli Piacentini del 2 agosto (a coefficiente 1,5). L’iscrizione sarà gratuita e scatterà in automatico per tutti i conduttori che parteciperanno ad entrambe le gare. Il montepremi, di 4900 Euro, sarà distribuito tra i vincitori di classe (15 moderne, 3 storiche, più il miglior equipaggio femminile e quello Under 23), mentre non ci sarà alcuna classifica assoluta.

In particolare, a ciascun vincitore di classe sarà assegnata una ‘card’ del valore di 250 Euro (150 Euro per il miglior Under 23), spendibile in una delle manifestazioni organizzate da Rally & Promotion nel 2016.

Ai concorrenti sarà permesso il cambio di classe (questo anche in considerazione dell’impossibilità di partecipare ai Rally Day per le classi WRC, A8, K11, S2000, RRC, R5 ed R4); chi dovesse optare per questa soluzione sommerà comunque i punti accumulati nelle due gare. In ogni caso, per la compilazione delle classifiche finali di classe, si terrà conto della classe in cui i concorrenti avranno partecipato alla Ronde dei Colli Piacentini. Non saranno assegnati premi per classi con tre o meno partecipanti.

Il regolamento completo è consultabile nei siti dell’organizzatore (www.rallyepromotion.com) e dell’azienda che dà il nome all’iniziativa (www.mediasportmarketing.it).

  • Letto 691 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK