Condividi su Facebook | | |

Domenica tutti in gara per Fabrizio!

Il Colline Matildiche è la sua gara.

Fabrzio Carbognani (nella foto di Dino Benassi) fa parte di quel manipolo di appassionati che hanno fatto i salti mortali per realizzare il sogno di rivedere i rally sulla prova di San Polo d’Enza.

La sua, una presenza scontata. Sino a ieri. Poi, beh, sappiamo cos’è successo al Legend. E non c’è niente da dire, da aggiungere. Se non che speriamo di ricevere presto, prestissimo, notizie pienamente incoraggianti.

Domenica, Fabrizio non potrà togliersi la soddisfazione di correre una gara che ha contribuito a plasmare. Ma il rally day matildico si farà: scelta coraggiosa e non scontata (considerando che il navigatore è fratello di Alen, presidente della Grassano Rally Team che organizza la corsa) e che ci trova pienamente d’accordo.

Perchè è difficile andare avanti, ma è giusto farlo proprio per Fabrizio. Per dargli – per quanto possibile – un incoraggiamento nel solo modo che tutti noi abbiamo, in questi momenti. Quello di riunirci a San Polo, il prossimo week-end, e correre e vivere questa manifestazione. Con la passione e la determinazione che lui stesso ci avrebbe messo, come sempre. 

Al Colline Matildiche bisogna esserci (c’è ancora qualche ora per iscriversi, tra l’altro). Per lui. Per potergli trasmettere – speriamo davvero già in diretta – le emozioni della sua gara. Quelle che per lui sono solo differite di un anno…

Forza Fabrizio!

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK