Condividi su Facebook | | |

Zivian e la Quattro all'assalto delle Asturie

COMUNICATO STAMPA

Nuova avventura europea per Zippo che da giovedi 23 a sabato 25 sarà impegnato in Spagna e precisamente nelle Asturias per la terza tappa del Campionato Europeo.

Anche questa volta si tratta di una prima assoluta non avendo mai partecipato alla gara spagnola e per questo la preparazione sarà ancora più attenta e scrupolosa. A fianco di Zippo siederà ancora una volta Luca Culasso che ha navigato Andrea già in Repubblica Ceca al Vltava concluso con un ottimo piazzamento sul podio. Il rally partirà venerdi con una prima tappa di 4 prove, dopo il raggruppamento notturno la gara prevede ulteriori 7 prove per un totale di circa 250km e conclusione sabato sera verso le ore 20.00. E’ questa una nuova ed impegnativa tappa verso la conquista di un titolo europeo che a Zippo fa gola e per il quale sta dedicando tempo e risorse importanti.
“infatti anche per questa gara abbiamo svolto parecchi test risolvendo il problema che ci ha danneggiato al Targa Florio (foto Acisport), di certo oggi andiamo in Spagna consapevoli delle nostre potenzialità e con la voglia di conquistare un grande risultato.”

Non sarà facile visto anche la folta partecipazione a partire da Lucky e Pons che stanno dominando i campionati Europeo ed Italiano, non dimentichiamo però i soliti Myrsell, Sainz, Alonso, Jensen, Wagner tutti caccia di un grande risultato. “come al solito i partecipanti sono numerosi e ben agguerriti, ma noi vogliamo fare la nostra parte e se anche la Dea bendata non ci abbandona, possiamo dire la nostra,”

FONTE: UFFICIO STAMPA AUDI QUATTRO HISTORIC RALLY TEAM

  • Letto 132 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK