Condividi su Facebook | | |

War Racing vince il suo 'Mondiale': l'Impreza sammarinese al traguardo del RIS!

COMUNICATO STAMPA

Cornice delle più suggestive quella vissuta lo scorso fine settimana in Sardegna da parte della War Racing di Gualdicciolo che era presente con una sua vettura alla tappa italiana del Campionato Mondiale Rally Wrc, emozioni e location da brividi per il team titano del patron Stefano Guerra, e da cui sono scaturiti interessanti risultati sportivi.

Da anni indiscussi protagonisti del vasto panorama rallistico italiano ed internazionale, la War Racing ha reso parte a questo grande evento rallistico mondiale, come dicevamo, con una vettura Subaru Impreza targata Rsm e affidata al lombardo Giuseppe Pozzo, che coadiuvato in abitacolo dal coequiper sardo Claudio Mele hanno disputato una più che onorevole prestazione.

La gara estremamente lunga e difficile e disputatasi lungo le mitiche prove di Castelsardo, Monte Lerno e tutte le altre prove che hanno fatto la storia di questa competizione ha fornito interessanti dati sia sull’equipaggio, che sulla vettura sammarinese, andando a supportare le prestazioni dell’intero staff della War e di Pozzo e Mele.

Nonostante un problema di calcolo benzina alla fine è scaturito un ottimo 27° posto assoluto al termine della prima tappa, un 31° a fine seconda giornata ed un 29° posto finale assoluto al termine della estenuante tre giorni sarda, ed un conseguente 13° posto finale nella categoria Rc2: la gara è stata vinta dal duo Lefebvre-Moreau al volante di una Citroen C3 di categoria R5.

Una buona gara quindi considerato l’estrema difficoltà causata dal fondo molto “rotto” e sconnesso delle prove galluresi. Una vetrina questa che ha comunque messo in buona evidenza le potenzialità dell’equipaggio e delle vetture giapponesi targate San Marino.

FONTE: WAR RACING TEAM

  • Letto 120 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK