Condividi su Facebook | | |

Vellani, 'Iceman' ed Incerti gli emiliani al via della R Italian Trophy zona 5

COMUNICATO STAMPA

Il rinomato centro termale italiano, ospiterà nel primo fine settimana di Agosto, il 3° Rally di Salsomaggiore Terme.

Anche in questo caso la manifestazione parmense coinciderà con la prima gara della Serie R ITALIAN TROPHY di Zona 5. I protagonisti, nel totale dei 2 raggruppamenti saranno 5. Con il nr.3 Massimo Squarcialupi navigato da Alessandra Avanzi su una vettura Ford Fiesta R5 se la dovrà vedere con l’equipaggio nr. 4 composto da Roberto Vellani con alle note Silvia Maletti su Skoda Fabia R5. Oltre a questi 2 equipaggi, con il nr. 12, “ICEMAN” in coppia con Debora Malvermi, sarà il terzo protagonista del 1° raggruppamento.

Con 2 vetture di classe R3 e precisamente una Renault Clio R3C e una Citroen DS3 R3T, si daranno battaglia gli equipaggi formati con il nr. 42 da Alessio Bellan navigato da Barbara Battelli e con il nr.46 Davide Incerti assieme a Monica Debbi (foto Massimo Carpeggiani in esclusiva per Rallysmo.it)..La partenza è fissata per sabato 1 Agosto alle ore 16.00 da Salsomaggiore Terme con la disputa della prima prova speciale.

Nella giornata di domenica 2 Agosto si svolgeranno le rimanenti 6 p.s.con arrivo previsto alle ore 18.15, sempre a Salsomaggiore Terme.Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito internet dedicato www.rtrophy.it ed una pagina Facebook: R ITALIAN TROPHY. Inoltre tutta la Serie avrà il proprio spazio televisivo all’interno del programma Rally Dreamer su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) con servizi dedicati che andranno in onda dopo ogni rally.

FONTE: UFFICIO STAMPA R ITALIAN TROPHY

  • Letto 85 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK