Condividi su Facebook | | |

Una Peugeot 106 per l'esordio del 23enne Fanti (X-Race Sport) ad Adria

COMUNICATO STAMPA

Il 23 enne bolognese Valerio Fanti sarà al via dell’Adria Rally Show con una Peugeot 106 della PB Racing dei fratelli Colonna, affiancato dall’esperto Andrea Musolesi.

X Race Sport è pronta per salpare verso l’avventura 2020. La prima gara stagionale del sodalizio “con la X Rossa” sarà in Veneto, in occasione dell’Adria Rally Show, questo fine settimana, nell’Autodromo di Adria, provincia di Rovigo, per l’Adria Rally Show. Il portacolori della scuderia sarà il giovane, 23 anni Valerio Fanti, debuttante, al volante di una Peugeot 106 rally Gruppo N della PB Racing dei Fratelli Colonna. Al suo fianco è stato chiamato un copilota esperto, il bolognese Andrea Musolesi.

Valerio Fanti, bolognese di nascita e romagnolo di adozione è alla prima esperienza da pilota ma di rallies ne “mastica” da tempo, essendo coinvolto nel lavoro di organizzazione di molti eventi rallistici tra i più importanti, di rilievo, in Italia. “Ho scelto la gara di Adria, in pista – commenta Fanti - perché la ritengo utile per apprendere tante cose in totale sicurezza ed è anche per questo che ho voluto al mio fianco un copilota esperto come Musolesi. Poi, si passerà ai rallies su strada, ma questo lo voglio prendere come un momento di apprendimento e di divertimento”.

FONTE: UFFICIO STAMPA X-RACE SPORT

  • Letto 60 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK