Condividi su Facebook | | |

Un successo ed un podio di classe per Rubicone Corse a Ceccano

COMUNICATO STAMPA

Ottima prestazione per gli equipaggi portacolori di Rubicone Corse in Ciociaria.

Positiva, la prestazione dei tre equipaggi portacolori di Rubicone Corse alla 29° edizione del Rally di Ceccano evento rallistico che si è disputato nello scorso fine settimana lungo le strade frusinate tra Ceccano, Castro dei Volsci e Frosinone.

La gara con partenza e arrivo a Ceccano riservava all’equipaggio Turri-Moro su Renault Clio la vittoria di classe e gruppo in RS4 mentre, per gli altri due alfieri della scuderia romagnola composti da Staccone-Rezza (Renault Clio R3C) e Fiorillo-Cipriani (Renault Clio N3), una gara con innumerevoli problemi meccanici che non rendevano giustizia alle veloce ed attenta guida che li ha sempre contraddistinti, concludendo rispettivamente 3° in R3C e 5° in N3.

Ancora una nota positiva di questo appuntamento di metà luglio per Dany Moro. Con la vittoria di classe a Ceccano, Moro, ha raggiunto la terza posizione nel trofeo Lazio navigatori. Ora con alcune gare in programma il “naviga” di Rubicone Corse ha tutte le carte in regola per poter agguantare la vittoria finale.

FONTE: UFFICIO STAMPA RUBICONE CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK