Condividi su Facebook | | |

Un successo di classe per Best Racing Team al 'Monzino'

COMUNICATO STAMPA

E’ stata ricca di soddisfazioni la prestazione dei tre equipaggi della Best Racing Team alla seconda edizione del Special Rally Circuit by Vedovati corse, che si è svolta lo scorso week end nel prestigioso autodromo di Monza.

Nonostante una domenica dove il tempo incerto lasciava spazio a numerosi dubbi in fatto di gomme e un’asfalto a volte scivoloso, i tre piloti della scuderia di Viano hanno ancora una volta dimostrato ottime doti anche in pista, destreggiandosi con sicurezza e abilità tra scichane e rettilinei. Ed è così che Matteo Garonzi navigato da Giordano Corradini ha conquistato a bordo della Renault Clio S1600 il primo posto di classe e il trentasettesimo in assoluta, riscattandosi dallo sfortunato ritiro subito al Rally Due Valli di quest’anno.

Ottima performance anche per Alberto Sassi e Matteo Lamecchi che a bordo della Ford Fiesta WRC hanno concluso le quattro prove sedicesimi in assoluta e dodicesimi di classe. In questo modo la coppia ha collaudato auto e pista per la prossima edizione del Monza Rally Show, in programma il primo week end di dicembre.

A scaldare i motori e provare il percorso in vista del Monza anche Massimo Ghirri e Fabio Cangini (foto), che hanno scelto la manifestazione della Vedovati Corse per fare il loro debutto come coppia sportiva. Buono il risultato ottenuto: il quarto posto di classe conquistato dopo quattro prove vissute tra adrenalina e curve mozzafiato.

“La strada è lunga” ha commentato a fine gara il team manager Corrado Ghirri “Ma ci sono tutte le premesse per poter fare un buon risultato al Monza Rally Show e concludere questa stagione nel migliore dei modi.”

Appuntamento allora fra due settimane, dove la Best scalderà di nuovo i motori su uno dei circuiti più prestigiosi della storia dell’automobilismo italiano.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK