Top Driver prepara un autunno da protagonista in 'patria'

La scuderia faentina Top Driver, dopo tanta attività all’estero, si appresta in questo scorcio di autunno a rivolgere il proprio interesse a Faenza, base storica di questa associazione sportiva, prendendo parte a tutta una serie di iniziative promozionali; sabato prossimo,23 settembre, dopo il consueto corso di guida sicura, organizzato in mattinata nel piazzale di Via Maestri del Lavoro, la compagine manfreda con il proprio Ford Mustang Gt dell’equipaggio Ravaglioli-Villa (foto Zini) si trasferirà nel pomeriggio in Piazza del Popolo, per prendere parte, con tante altre associazioni, alla Festa dello Sport, organizzata dalla Amministrazione Comunale di Faenza.

Domenica 5 Novembre, Top Driver non mancherà di essere presente alla tradizionale e seguitissima Fiera di San Rocco, sia con una esposizione dei propri mezzi nel parcheggio di Via Cavour, che con una simulazione di guida sicura, che verrà organizzata sempre in Piazza del Popolo con la collaborazione di CAF Autoscuole Faentine, durante la quale sarà possibile per i presenti mettersi alla guida di vetture stradali, con adattamenti particolari, affiancati da istruttori professionisti.

Infine in una domenica di novembre,sono ancora in ballo due date o il 12, in concomitanza con la Festa del Cioccolato o il 26, verrà organizzato un raduno interregionale di auto e moto, moderne e storiche, con la collaborazione dell’HF Club di Santarcangelo di Romagna e il Racing Team Le Fonti di Meldola; il programma della manifestazione è in fase di elaborazione, ma presenta già alcuni punti fermi: due prove cronometrate non agonistiche di abilità di guida, la concentrazione dei mezzi partecipanti in Piazza del Popolo a Faenza,la visita di Palazzo Milzetti e il pranzo medioevale presso la sede del Rione Verde.

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA TOP DRIVER