Condividi su Facebook | | |

Tomassini-Spadoni, obiettivo raggiunto al Salento

COMUNICATO STAMPA

Si conclude con una 33° posizione assoluta l'avventura di Danilo Tommasini e Spadoni al 51° Rally del Salento, valido come seconda prova del CIWRC e prova del Coppa Italia - 4° zona.

L'equipaggio della scuderia San Marino, chiude la gara in crescita, portando la piccola Twingo R2 al traguardo di Melpignano, con l'onorevole 33° piazza assoluta, 7° di classe, in una gara estremamente dura e difficile come quella disputata tra le strette e sporche strade del Salento.
Sentiamo le parole del nostro equipaggio al termine della gara: “diciamo che per noi dopo il 1000 Miglia era importante arrivare e fare chilometri, per cercare di capire e prendere in mano l'auto. L'obiettivo è stato raggiunto, per cui siamo soddisfatti. Poi con il passare delle prove è venuto fuori anche qualche discreto tempo, soprattutto sulla PS Santa Cesarea, una prova davvero bella per quanto impegnativa. Peccato per un tempo imposto sulla PS5 (fatta in trasferimento) che probabilmente ci ha impedito di recuperare una posizione in termini di classifica finale e poter chiudere al 7° posto di classe, ma come detto la classifica non era la nostra priorità.”

Prossimo appuntamento per l'equipaggio bianco-azzurro tra circa venti giorni con il Rally della Marca Trevigiana.

FONTE: SCUDIERA SAN MARINO

  • Letto 145 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK