Condividi su Facebook | | |

Stagione d'oro per Bizzocchi (San Marino): dopo il titolo Under 25, naviga Testa al successo al Molise

COMUNICATO STAMPA

La tanto attesa 22esima edizione del Rally del Molise, quella del ritorno sulla scena rallistica nazionale dopo ben nove anni, è andata in scena lo scorso weekend a Campobasso.

Attesa tanto quanto la partecipazione di Massimo Bizzocchi, portacolori della Scuderia San Marino che ha navigato ancora una volta l’idolo di casa Giuseppe Testa (i due in azione al Marca in una foto d'archivio), al debutto su una Ford Fiesta R5 ottenendo la vittoria assoluta. L'equipaggio, dopo aver conquistato la categoria Under 25 nel Campionato Italiano WRC 2017, ancora una volta ha dato dimostrazione di tutto il loro talento, imprimendo un ritmo inavvicinabile da parte degli avversari sulla loro Ford Fiesta R5 gestita dal team HK Racing.

"E' stata una gara bellissima ma davvero molto difficile" a parlare è l'esperto navigatore titano che continua "Volevamo portare a casa un bel risultato perchè era la gara di casa di Testa ma non pensavamo di terminare con il primo posto assoluto. Le PS erano sporche dalla pioggia di sabato, difficili e davvero molto tecniche. Abbiamo avuto anche un problema al semiasse, ma siamo riusciti ad arrivare in assistenza per sostituirlo. E' stata una gara combattuta che ci ha regalato una grandissima soddisfazione dopo la vittoria del Campionato Under 25 CI.WRC è stata ancora più bella perchè è stata la prima vittoria assoluta del mio pilota Testa, proprio a casa sua".

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA SAN MARINO

  • Letto 132 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK