Condividi su Facebook | | |

Soddisfazioni per Maranello Corse al Rally dellla Valdinievole

COMUNICATO STAMPA

Spedizione positiva per la scuderia emiliana nella gara toscana: Pierotti-Milli (foto Thomas Simonelli) sfiorano il podio assoluto all’esordio su una vettura a quattro ruote motrici, Perna-Favali più che onorevoli in R2B.

L’ottimo fine settimana rallystico di Maranello Corse – già protagonista all’Appennino Reggiano – si è completato con la bella prova sfornata dai due equipaggi schierati nella tappa pistoiese del campionato regionale toscano.

Al Rally della Valdinievole, l’avvocato lucchese Luca Pierotti e la concittadina Manuela Milli si sono resi protagonisti di un’ennesima gara di alto livello. I due, alla prima esperienza su una macchina a quattro ruote motrici (la Peugeot 208 preparata da MM Motorsport) hanno concluso in un’inaspettata quarta posizione assoluta, conquistando anche tre secondi posti parziali. Un dieci e lode per l’esperto equipaggio lucchese, vincitore morale della gara: epilogo che celebra degnamente la 150° partecipazione ad un rally di Manuela Milli, una delle navigatrici più stimate non solo nel mondo dei rally toscano.

Sorridono anche Giuseppe Perna ed Alessio Favali. Il 45enne lucchese, affiancato dal 27enne navigatore pisano. A loro al debutto sulla Peugeot 208, i due hanno corso con l’obiettivo di prendere confidenza con la vettura allestita da MM Motorsport, navigando nelle zone centrali dell’affollata ed agguerrita classe R2B. Un ottimo test che tornerà utile per le prossime uscite dell’equipaggio toscano.

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA MARANELLO CORSE

  • Letto 207 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK