Condividi su Facebook | | |

Sassi-Romei (Best Racing Team), al 1000 Miglia è un esordio bis

COMUNICATO STAMPA

Archiviato il Rally del Taro e il Bellunese, la scuderia di Viano prepara le macchine per altre due affascinanti avventure di questa stagione rallistica 2017.

Si parte infatti per la provincia di Udine dove questo fine settimana Lino Vardanega lancerà la sua Mitsubishi Lancer Evo X sulle salite della 48° Verzegnis Sella – Chianzutan. Zio Lino dopo aver conquistato il 36° posto in assoluta alla Sarnano Sassotetto si rimette a dare battaglia in una gara prestigiosa e divertente con concorrenti italiani ma anche stranieri, in particolare d'oltralpe. “Una bella avventura in cui, come sempre, prima di tutto voglio divertirmi e vedere di fare un buon piazzamento.” afferma Zio Lino.

Un altro impegno prestigioso a cui la Best Racing Team non vuole mancare è il 41° Rally della Mille Miglia, organizzato dall’ACI di Brescia e valido per il campionato WRC. A portare i colori della scuderia di Viano ci sarà l’equipaggio Sassi Alberto e Romei Gabriele su Porsche 997 RGT. Nella gara, organizzata dall'Aci di Brescia, pilota e navigatore si cimenteranno nelle dieci impegnative prove speciali situate nei territori attorno al Lago di Garda, con partenza e arrivo dalla cittadina di Salò, per un totale di 110 chilometri tra percorsi che mescolano i fasti del passato ad interessanti novità.

Per la coppia Sassi Romei si tratta di un nuovo debutto nel Campionato Italiano WRC, dopo l'abbandono ad aprile del Campionato Italiano Rally. “Ci rimettiamo in strada per una nuova avventura, in cui speriamo di portare a casa un buon piazzamento. Il Mille Miglia poi è una gara importante sotto diversi punti di vista, prima fra tutti il suo valore nel mondo dei rally. Le prove sono divertenti. Sono sicuro che sarà un bel week end di sfide.” afferma Alberto Sassi.

“Faccio come sempre gli in bocca al lupo ai ragazzi del mio team che ad ogni week end mi rendono sempre più orgoglioso.” commenta il team manager Corrado Ghirri. “E rinnovo i ringraziamenti ai nostri partners, che come noi, ogni fine settimana non smettono di credere e sostenere il nostro sogno.” Un sogno chiamato Best Racing Team.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK