Condividi su Facebook | | |

'Rudy' star della festa sociale del Rally Driver Team HF Club

COMUNICATO STAMPA

Presso il ristorante Verde Mare di Santarcangelo di Romagna si è svolta la tradizionale festa sociale del Rally Driver Team-Hf Club. All’interno del locale faceva bella mostra una Taraschi 1100 del 1958 e attorno ad essa, sotto l’abile regia del presidente Loris Giorgietti e del suo vice Andrea Parma si sono svolte le premiazioni come d’uso, aventi come ospite d’onore Rudy Dalpozzo.

Riconoscimenti sono stati consegnati a Delio Galassi per la sua lunga carriera di pilota e di preparatore, a Francesca Pasetti per la sua coinvolgente passione rivolta alle Lancia Fulvia e ovviamente allo stesso “Rudy”.

Non è mancata la sorpresa: la consegna di un attestato alla socia più anziana, la signora Edda Magnani di ben 101 anni di età. Altri trofei sono andati ad alcuni collaboratori particolarmente attivi all’interno della scuderia e cioè Renato Bizzocchi, Giancarlo Donati, Gabriele Marini, Luciano Soldati ed Enrico Candini.

Per concludere si è proceduto alla premiazione del Challenge HF 2017, il campionato sociale,che ha visto come vincitori, fra i centodiciotto partecipanti, delle tre categorie in cui era suddiviso, Andrea Parma, A.R.Giulia Gt 1.3, Michele Abruzzese, Fiat 500 F e Nazzareno Simoncini, Suzuki 650 Sidecar.

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DRIVER TEAM HF CLUB

  • Letto 221 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK