Condividi su Facebook | | |

Riparte dal Portogallo l'avventura iridata di Simone Campedelli

COMUNICATO STAMPA

L’equipaggio di Rubicone Corse composto da Simone Campedelli e Danilo Fappani su Citroen DS3 R3T, è pronto a scendere sulle strade del Vodafone Rally del Portogallo, per disputare il primo appuntamento del Campionato del Mondo Rally Junior.

Riparte dal Rally del Portogallo, che si disputerà da oggi 2 al 6 aprile 2014, l’avventura dell’equipaggio Campedelli-Fappani nel Mondiale Rally 2014. I presupposti sono allettanti e la voglia di fare bene, dopo una stagione 2013 avara di buona sorte, e alle stelle. La vettura sarà sempre la performante Citroen DS3 R3T, gommata Michelin, gestita in gara dal Team Procar di Pistoia che negli anni 2011 e 2012 ha saputo portare a termine grandi risultati con l’equipaggio di Rubicone Corse.

"In un anno così difficile – conferma Simone - è bello poter continuare a correre con Citroen e sono molto felice, dopo un anno, di poter continuare a correre con Procar, un team che mi ha dato tanto e con cui abbiamo vinto molto. I presupposti, quindi, per fare bene ci sono tutti! È un campionato che speravo di tornare a fare per la seconda volta, l’ambiente mondiale è molto stimolante, ma anche molto difficile, bisogna essere veloci ed avere un’ottima strategia di gara. Tutto questo è possibile grazie a Procar Motorsport che mi ha aiutato molto e al mio sponsor Orange1” – le parole di Simone Campedelli che in questa sfida del campionato del mondo oltre che dal team Procar Motorsport sarà supportato nella nuova esperienza mondiale anche da Rubicone Corse.

FONTE: UFFICIO STAMPA RUBICONE CORSE

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK