Condividi su Facebook | | |

Per Tosi-Del Barba a Salsomaggiore un quinto posto... salubre

COMUNICATO STAMPA

Un risultato d’effetto prima delle ferie. E’ quello che Gianluca Tosi voleva e che ha fatto suo, nel fine settimana appena passato, al 1° Rally di Salsomaggiore Terme, dove ha finito al quinto posto assoluto, primo di classe, conquistando la prima posizione nella classifica provvisoria piloti della Rally Piston Cup e con lui il copilota Alessandro Del Barba è balzato al comando del ranking per i navigatori.

Affiancato da Alessandro Del Barba sulla Renault Clio R3C della Gima Autosport (foto Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it), il driver reggiano portacolori della Movisport non ha tradito le attese, producendosi in una prestazione altisonante sino dal via. La gara si è rivelata subito assai ostica, sia per il caldo che per gli avversari incontrati e nelle prime prove speciali è stata limitata – nelle prestazioni – da problemi con le scelte di gomme.

DICHIARAZIONE DI GIANLUCA TOSI: “L’amicizia verso gli organizzatori mi ha portato ad essere al via di questo rally che si presentava davvero tosto: in primis gli avversari , poi il caldo ed anche il percorso che forse non si addiceva alle R3. Siamo partiti per far bene, dopo le vittorie assolute al Valtidone 2013, all’Amorotto 2014 e al Colline Matildiche 2015 volevamo puntare al poker di successi ma non ce l’abbiamo fatta. Ma siamo felici ugualmente perché credo sia stata una gara davvero impegnativa che alla fine ci ha premiati lo stesso con la leadership tra i piloti ed i navigatori della Piston Cup”.

FONTE: UFFICIO STAMPA TOSI-DELBARBA

  • Letto 202 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK