Condividi su Facebook | | |

Per Penserini-Romei (X-Race Sport) al Monte Caio c'è di nuovo la Fabia

COMUNICATO STAMPA

La gara, in provincia di Parma, sarà la seconda esperienza dell’equipaggio a bordo di una Skoda Fabia R5, dopo il quarto posto assoluto al Rally Appennino Reggiano del 2017.

XRACE SPORT sarà protagonista di primo piano, questo fine settimana, alla 9^ Ronde “Monte Caio”, nel parmense. Tizzano Val Parma. Al via, con il numero 4 sulle fiancate la Skoda Fabia R5 affidata al reggiano di Castelnovo Monti Pietro Penserini, affiancato da Gabriele Romei, alla loro seconda esperienza con la vettura boema.

Il primo rally che hanno infatti corso con la Fabia è stato quello “di casa” all’Appennino Reggiano del 2017 (la foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it è riferita a questa gara), sfociato con un notevole quarto posto assoluto e la gara parmense, oltre a far riprendere in mano ed a mente l’argomento con una vettura di vertice, sarà anche motivo di riscatto dalla delusione sofferta per il ritiro al Rally di Salsomaggiore Terme lo scorso agosto, con una Renault Clio Super 1600, unica gara sinora disputata dalla coppia quest’anno.

FONTE: UFFICIO STAMPA X-RACE SPORT

  • Letto 68 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK