Condividi su Facebook | | |

Movisport per la sesta volta sul trono delle scuderie del CIR

COMUNICATO STAMPA

Con la conclusione del Campionato Italiano Rally, della settimana scorsa a Montalcino, si è avuta la nuova conferma che il sodalizio reggiano è ancora i vertici nazionali tra le scuderie.

MOVISPORT suona la sesta. Non è una sinfonia ma una vittoria, ben la sesta consecutiva del sodalizio reggiano nel Campionato Italiano Rally, essendosi aggiudicata la Coppa ACI Sport riservata alle scuderie.

Un risultato prestigioso, che va ad arricchire una già ampia bacheca e che arriva anche quest’anno dopo una lunga stagione affrontando sfide dure, accese, contro le “colleghe” scuderie, ben 28 andate a punti, assai organizzate e soprattutto ben fornite di equipaggi di alto livello.

MOVISPORT è risultata prima con 61 punti, seconda la veneta “La Superba” con 50 e terza la piemontese Meteco Corse con 49. MOVISPORT ringrazia tutti i suoi portacolori che hanno permesso questo ennesimo alloro, sinonimo anzitutto di passione, di costanza, impegno profondo e sicuro stimolo per una stagione prossima che possa dare la continuità di soddisfazioni a tutti.

FONTE: UFFICIO STAMPA MOVISPORT

  • Letto 104 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK