Condividi su Facebook | | |

Moreno Mazzocchi rispolvera la mitica Seicento: spettacolo assicurato al Vigneti Monferrini

COMUNICATO STAMPA

Nel fine settimana Moreno Mazzocchi e Daniele Mangiarotti (foto Diessephoto) saranno al via del rally day piemontese a bordo di una Fiat Seicento di classe A0.

La scuderia Leonessa Corse sarà presente al 2° Rally Vigneti Monferrini che si correrà sabato 9 e domenica 10 marzo sulle strade piemontesi. A rappresentare i colori del sodalizio bresciano ci sarà Moreno Mazzocchi, pilota piacentino classe 1965 che sarà coadiuvato dal pavese Daniele Mangiarotti, già tricolore Junior con Testa e GT con Andolfi.

Mazzocchi, padre di Andrea, vincitore degli Shoot Out federali, gareggerà con una Fiat Seicento di classe A0 con il numero 106; la gara è molto sentita perché al suo interno è stato organizzato il trofeo “600 per un Sorriso”, contesto nel quale si sfideranno ben 18 concorrenti al via con delle Fiat Seicento; il ricavato andrà devoluto in beneficienza.

Si correrà a Canelli domenica 10 marzo: le prove in programma saranno la “Canelli” e la “Cantina Pianbello” che, ripetute tre volte ciascuna, raggiungeranno un chilometraggio totale di 36,30.

FONTE: UFFICIO STAMPA LEONESSA CORSE

  • Letto 100 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK