Condividi su Facebook | | |

Mercoledì svelata la livrea della Fiesta M-Sport di Campedelli per il CIR 2019

COMUNICATO STAMPA

L’appuntamento, con diretta streaming, è per le ore 19 di mercoledì 13 marzo. A quell’ora della sera Simone Campedelli e Tania Canton (i due in azione nella passata edizione del Ciocco nella foto di Dino Benassi in escusiva per Rallysmo.it) toglieranno i veli dalla vettura con la quale disputeranno il Tricolore e sarà così finalmente svelata la nuova livrea della Ford Fiesta R5 M-Sport appositamente costruita per consentire alle Pantere Alate di Orange1 Racing di dare la scalata al Campionato Italiano Rally 2019.

Alla presenza di Malcolm Wilson, fondatore di M-Sport dopo essere stato un campione al volante, e di Armando Donazzan – Presidente di Orange1 - prenderà così ufficialmente il via un programma che non ha precedenti nel nostro Paese. Quella di mercoledì sarà inoltre l’occasione per svelare l’identità degli altri partner tecnici e commerciali di questo importantissimo progetto, che vede coinvolte numerose eccellenze e comporta un livello professionale elevatissimo.

Mancano dunque poche ore alla scoperta della livrea della Ford Fiesta MSport di Orange1 Racing, frutto dell’iniziativa aperta a tutti i fan che ha coinvolto decine di appassionati e vedrà alla presentazione la presenza dell’autore del progetto prescelto. Sarà, come detto, possibile seguire la cerimonia grazie alla diretta streaming allestita sui canali social di Orange 1 Racing e di Simone Campedelli, per una serata che non mancherà di riservare succose sorprese. Da non perdere!

“Non vedo l’ora che questo evento abbia inizio - spiega Armando Donazzan, appassionato Presidente di Orange1 Racing - per mostrare la vettura, i nuovi partner e tutta la squadra. Dopo tre stagioni sempre al top, adesso abbiamo per davvero tutto quello che serve e che volevamo per consentire a Simone Campedelli di conquistare i risultati che merita. L’aspettativa, quindi - conclude Armando Donazzan - non può essere che una sola: lottare per vincere senza nasconderci.”

FONTE: UFFICIO STAMPA ORANGE1 RACING TEAM

  • Letto 174 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK