Condividi su Facebook | | |

Melegari (Movisport) ottimo quarto a Cipro

COMUNICATO STAMPA

Movisport ha trovato nuove soddisfazioni internazionali. Ovviamente con Zelindo Melegari ed Andrea Cecchi al via, lo scorso fine settimana, al Rally di Cipro, il quarto appuntamento del Campionato Europeo Rally.

La gara nel mediterraneo orientale, caratterizzata da percorsi misti in terra ed asfalto sui percorsi a nord-est di Larnaca, si è rivelata assai dura, Melegari e Cecchi (foto Petru), partiti carichi dalla bella prestazione fornita due settimane prima in Grecia, l’hanno chiusa a quarto posto tra gli iscritti alla corsa continentale, potendo così rimanere ai vertici della classifica provvisoria, nella quale si sono consolidati al quinto posto.

Tornato al “vecchio amore”, Mitsubishi Lancer Evolution, esemplare in questo caso della compagine greca Halkias di Atene, Melegari ha dunque inanellato il secondo risultato utile con una prestazione tecnicamente valida, di alto livello, soprattutto nelle prove speciali guidate, nelle quali il divario dai migliori della serie continentale ed anche dai temuti driver locali, chiar amente favoriti dal conoscere le insidie del percorso, è stato sempre limitato.

Non solo sfide continentali, lo scorso week-end per Movisport: al Rally Contea di Ceccano, nel frusinate, Montanari-Costi, al via con una Renault Clio Williams hanno finito primi di classe ed undicesimi assoluti, in una gara estremamente irata, dove i piloti locali non hanno mai concesso nulla. Al Rally di Alba, invece, i colori sociali erano difesi da Zanazio-Barone, finiti undicesimi di classe R5 con la Ford Fiesta.

FONTE: UFFICIO STAMPA MOVISPORT

  • Letto 78 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK