Condividi su Facebook | | |

Maranello Corse porta Davide Gianaroli al via del Rally Day Golfo dei Poeti

COMUNICATO STAMPA

Il giovanissimo figlio d’arte di Maranello torna al volante della sua Opel Corsa a due settimane dall’ottima partecipazione al RAAB: con il reggiano Mirco Mazzini, l’obiettivo resta quello di crescere e centrare un buon risultato in classe A6.

Davide Gianaroli ci ha preso gusto: sospinto dalla brillante prova offerta nel recente Rally Alto Appennino Bolognese (conclusa con un secondo posto di classe; la foto di Dino Benassi si riferisce a questa gara), il 20enne portacolori di Maranello Corse si accinge a tornare subito in azione a bordo della propria Opel Corsa. Lo farà in occasione del Rally Day Golfo dei Poeti, previsto domenica prossima sulle strade dell’incantevole golfo spezzino.

Alla gara ligure, Gianaroli – sempre affiancato dall’esperto navigatore di Salvaterra Mirco Mazzini – chiede prima di tutto di proseguire il suo percorso di apprendistato, iniziato poco più di un anno fa: il primo comandamento sarà sempre quello di fare esperienza nella guida e nella messa a punto della vettura; in questo, la presenza di un navigatore dai trascorsi gloriosi e di papa Antonio (a sua volta pilota dai solidi trascorsi) giocherà ancora una volta un ruolo cruciale. Una volta allacciate le cinture, però, Gianaroli non sarà ovviamente insensibile ai verdetti del cronometro e farà di tutto per completare la sua nuova avventura agonistica con un altro podio in classe A6.

Il Rally Day Golfo dei Poeti scatterà da Brugnato alle 9.31 di domenica 14 luglio per concludersi nella stessa località alle 17.10, dopo aver percorso 140 chilometri, 40 scarsi suddivisi nelle sei prove speciali in programma.

FONTE: UFFICIO STAMPA MARANELLO CORSE

  • Letto 235 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK