Condividi su Facebook | | |

Maranello Corse al Coppa Ville Lucchesi con Gilli-Zandanel e Bolzani-Erriu

COMUNICATO STAMPA

I due equipaggi modenesi disputeranno nel fine settimana la seconda prova del Trofeo Rally di Zona dedicato alle auto-storiche con l’intento di conquistare altri punti pesanti nella serie interregionale.

Due punte, e pure di razza. Sono quelle che schiererà Maranello Corse al rally Coppa Ville Lucchesi, secondo atto del TRZ tosco-emiliano: la scuderia modenese promette di esssere protagonista del rally Lucchese con gli stessi equipaggi che avevano già conquistato ottimi risultati al rally degli Abeti dello scorso inizio giugno. In particolare, la presenza di Lorenzo Gilli e Nicola Zandanel fa dormire sonni poco tranquilli a più di un rivale: già spettacolari terzi assoluti sulle strade pistoiesi, i due di Maranello contano di issare la Ford Sierra Cosworth (preparata dallo stesso pilota) nei quartieri nobili anche di questa competizione, sia a livello di classifica assoluta, sia per quanto riguarda il gruppo N (al quale appartiene la vettura di Gilli, iscritta in classe JS oltre 2000cc del 4° Raggruppamento).

Tutta da seguire anche la Peugeot 205 GTI 1900 di Alessandro Bolzani e Daniele Erriu: il geminiano ed il vicentino puntano prima di tutto a proseguire l’apprendistato sulla splendida vettura (sulla quale Bolzani ha esordito all’Abeti, nella foto di Thomas Simonelli), ma l’ottima prova del mese scorso lascia intendere che anche Bolzani-Erriu diranno la loro nell’ambito della classe 2000 del 4° Raggruppamento di Gruppo A.

Il 2° rally Coppe Ville Lucchesi scatterà venerdì 12 luglio alle 19.30 da Altopascio, ma le sette prove speciali sono in programma per il giorno seguente (69 I chilometri cronometrati, 266 quelli totali); bandiera a scacchi a Montecarlo alle 18.31 di sabato 13.

FONTE: UFFICIO STAMPA MARANELLO CORSE

  • Letto 159 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK