Condividi su Facebook | | |

La scuderia San Marino riporta in gara Enrico Bonaso: a Scorzè tifiamo per lui!

COMUNICATO STAMPA

Al via del 15° Rally Città di Scorzé in programma questo fine settimana (4 e 5 agosto) saranno 93 le vetture che parteciperanno alla della gara veneta.

Tra cui due equipaggi della Scuderia San Marino, troveremo con il numero 22, in classe K11 gradito ritorno al volante per Enrico Bonaso (foto d'archivio Tadde Milito), al suo fianco ci sarà Giorgio Campesan e porteranno in gara una bellissima Renault Clio 16V.

Queste le parole di Enrico: "Voglio provare a vedere quali sono le sensazioni del mio ritorno al volante. Non mi interessa il risultato finale. Per me si tratta di un ritorno con i colori bianco azzurri della Scuderia San Marino, con la quale ho corso fino alla stagione 2011"

Mentre in classe Prod E6 troviamo anche Davide Simoncini con alle note Mirco Gabrielli che saranno al via con la Opel Corsa B, per loro numero 77 sulle portiere. Davide userà questa gara come test in vista del Rally Bianco Azzurro che si terrà nel primo weekend di settembre (1 e 2).

La competizione è suddivisa su due giornate di gara, con partenza il sabato pomeriggio (17:49) per percorrere una breve prova speciale (1,98 km). Si riparte la domenica mattina alle 9:43 per disputare le restanti 11 ps, ottenendo un totale di 63,40 km cronometrati. Arrivo in centro a Scorzè previsto per la prima vettura alle 16:45.

FONTE: SCUDERIA SAN MARINO

  • Letto 5964 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK