Condividi su Facebook | | |

La gioia di Tosi-Costi per il successo al Monte Caio

COMUNICATO STAMPA

Il portacolori della Movisport, con la Skoda Fabia R5, ed affiancato da Stefano Costi, ha concluso con una vittoria assoluta la sua stagione duemiladiciannove, che ha un bilancio estremamente positivo.

Gianluca Tosi ha terminato la stagione con una vittoria assoluta, quella alla decima Ronde del Monte Caio, disputata ieri in provincia di Parma con la solita Skoda Fabia R5 della Gima Autosport ed in coppia estemporanea con Stefano Costi.

Dopo aver concluso il campionato per lui di riferimento, l’IRCup 2019, al quarto posto assoluto, Tosi ha dunque messo in bacheca il blasone di un successo assoluto, arrivato in una gara che negli anni ha sempre apprezzato ed onorato con partecipazioni di alto profilo. Quella in provincia di Parma, per Tosi, è stata la terza vittoria assoluta in carriera e la conferma appunto che il “Monte Caio” gli si addice come sensazioni, come percorso, come gara giusta per divertirsi.

"Una bellissima gara – commenta Tosi, in azione nella foto di Mario Leonelli - che comunque non è stata per nulla facile, a partire dalla concorrenza che abbiamo trovato. Poi, la giornata di sole, che se da una parte ci ha rinfrancato, , sulla strada ci ha creato un poco di apprensione, perchè l’asfalto era estremamente scivoloso dovuto all’umidità notturna. Se poi ci si mettono anche le foglie cadute dagli alberi, capite che l’aderenza non è mai stata delle migliori, una gara dunque che ci ha messi alla prova. Per il resto, che dire, macchina perfetta ed anche l’intesa con il mio estemporaneo copilota è andata al meglio. Nulla di più da chiedere!”.

FONTE: UFFICIO STAMPA TOSI-COSTI

  • Letto 238 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK