Condividi su Facebook | | |

L'argento del Due Valli esalta Campedelli: "Ottime chance per il Tuscan Rewind"

COMUNICATO STAMPA

Un secondo posto cercato, voluto, inseguito sino alla fine e grazie al quale Simone Campedelli e Tania Canton sono ora ad un solo punto - considerati gli scarti di risultato - dalla vetta del Tricolore Rally 2019 quando manca una gara alla fine.

Questo il verdetto del Rally Due Valli disputato venerdì 11 e sabato 12 a Verona e nel quale le Pantere Alate di Orange1 Racing hanno lottato con la grinta e la feroce determinazione che da inizio stagione li contraddistingue e che li ha portati a competere ai vertici di un Campionato Italiano incerto e combattuto come raramente s’è visto in tempi recenti. Dopo aver cercato e trovato le migliori regolazioni per quanto riguarda il motore e l’assetto, Campedelli ha via via migliorato in gara le prestazioni della Ford Fiesta ST R5 modello 2019, cresciuta tantissimo grazie al supporto della M-Sport e della Pirelli, facendo segnale il miglior tempo in tre delle 11 speciali in cartellone ed andando a conquistare a Verona una piazza d’onore che vale oro. Adesso, infatti, le Pantere Alate di Orange1 Racing sono in piena corsa per il successo finale e la Ford Italia è al comando nella classifica Costruttori quando come detto manca una sola prova alla fine, il Tuscan Rewind che si disputerà a fine novembre sugli sterrati intorno a Montalcino e che in virtù del coefficiente maggiorato (1,5) può assicurare un bel bottino di punti.

<Siamo stati consistenti sin dall’inizio e fino alle battute conclusive del Due Valli - esordisce Simone Campedelli - mostrando ancora una volta la nostra competitività e quella della vettura, della squadra e degli pneumatici. Soprattutto l’utilizzo delle gomme si è rivelato arma vincente, che ci ha permesso di essere i primi classificati fra gli equipaggi Pirelli. La Casa milanese ci ha fornito un supporto davvero di primo piano, così come al solito hanno fatto i tecnici di M-Sport. Ora ci giochiamo tutto al Tuscan Rewind, con ottime chances. Sono fiducioso per me e per la squadra>

FONTE: UFFICIO STAMPA ORANGE1 RACING TEAM

  • Letto 98 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK