Condividi su Facebook | | |

Iscrizioni aperte per la Targa AC Bologna

COMUNICATO STAMPA

Apertura delle iscrizioni per la Targa AC Bologna l'evento dedicato alle auto storiche. 

Torna anche quest'anno TARGA AC BOLOGNA, l'evento sportivo di Automobile Club Bologna dedicato alle auto storiche in programma il 20 e 21 giugno. Giunta alla terza edizione, da quest’anno è gara di Regolarità Classica Titolata, valida per il Campionato Italiano ACI Sport. E' già da oggi possibile iscriversi alla manifestazione e vi si potrà aderire fino al 17 giugno. Sono previste tariffe agevolate per gli Early booking. Domenica 21 giugno sarà realizzato anche un raduno per gli appassionati di auto storiche.

Per entrambe le iniziative il percorso prevede il parco partenza dalla centrale Piazza Bracci di San Lazzaro di Savena (Bo) per arrivare ad Imola, cuore pulsante della MotorValley. Il percorso si snoderà tra Bologna, San Lazzaro, Castel San Pietro Terme, Castel Guelfo, Dozza e Imola. Un viaggio affascinante e suggestivo che prevede il passaggio tra colline e vallate bolognesi, con l'opportunità di scoprire nuove località ma anche gustare e apprezzare la gastronomia del territorio.

Il percorso di gara è stato disegnato da un consulente d’eccezione, plurivincitore di competizioni di regolarità classica: il sanlazzarese Giuliano Canè. Per informazioni: 051.5885954 – tQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e www.acibologna.com

FONTE: ACI BOLOGNA

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK