Condividi su Facebook | | |

Inizia da Savignano l'avventura di Giaquinto-Avanzi nel CRZ

COMUNICATO STAMPA

La coppia emiliana sarà al via di tutte le gare di zona già a partire dal primo appuntamento, il Colline di Romagna che si correrà domenica 14 sulle strade attorno a Cesena.

La Coppa Rally di Zona 5 è pronta al suo esordio stagionale ed i tifosi di tutto il bacino emiliano e marchigiano non vedono l’ora di assiepare i bordi strada per tifare i propri beniamini. Tra questi figurano senza dubbio Giovanni Giaquinto ed Alessandra Avanzi; il pilota di Maranello e la navigatrice di Salsomaggiore Terme, confermata la loro presenza a tutte le gare asfaltate di zona (si escludono quindi il San Marino e l’Adriatico su terra) a bordo della Citroen DS3 R3T gestita dalla GB Motors (il pilota in azione su questa vettura al Monte Caio 2018, foto Diessephoto) , sono intenzionati a farsi trovare pronti in vista del primo appuntamento stagionale, il Rally Colline di Romagna in programma nel fine settimana alle porte.

“Non vediamo l’ora di cominciare – afferma felice “Giak” Giaquinto- perché siamo convinti di poter fare bene in una zona nella quale ci sono sia il rally di casa mia, il Città di Modena, che quello di Alessandra, il Salsomaggiore. La vettura è una delle migliori due ruote motrici attualmente sulla piazza, una millesei turbo da circa 220 cavalli con la quale la GB Motors si è già tolta molte soddisfazioni.”

“Noi- ha proseguito il portacolori della scuderia ACN Forze di Polizia- abbiamo maturato parecchia esperienza con le 4x4 e a parte una parentesi con le trazioni anteriori nel 2015, e nel 2010, è da dodici anni che mi sono abituato alla guida delle vetture integrali, in particolare delle Mitsubishi: sarà bello rimettersi in discussione con una vettura nuova e performante!”.

Il Colline di Romagna si compone di nove prove speciali: Formignano-Luzzena, Montevecchio-S.Carlo e Sogliano-Ripalta saranno i tre stage da ripetere tre volte ciascuno. Sessantotto i chilometri totali con arrivo previsto alle ore 17 di domenica 14 aprile. Giaquinto e la Avanzi partiranno con il numero 9.

FONTE: UFFICIO STAMPA GIAQUINTO-AVANZI

  • Letto 127 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK