Condividi su Facebook | | |

Il Salsomaggiore si gode l'oscar di miglior gara di Zona, nel 2020 si farà la prova di Bardi

COMUNICATO STAMPA

La Giunta Sportiva di Aci Sport riunitasi a Roma ha dichiarato il 2° Rally di Salsomaggiore Terme (la foto di Massimo Capreggiani in esclusiva per Rallysmo.it mostra i vincitori Rusce-Mometti) miglior gara del 2019 del CRZ 5° Zona. Un riconoscimento importante arrivato direttamente dalle massime autorità sportive che premia la manifestazione in oggetto patrocinata da Aci Cremona e organizzata da Media Rally Promotion in collaborazione con Media Sport Marketing e Salso Rally Promotion.

Gara giovane che per il secondo anno consecutivo raggiunge anche la maggiore quantità di iscritti nel Rally moderno sempre della 5° Zona e che eredita strade di successo del Circuito di Cremona di un recente passato. Soddisfazione da dividere con tutti gli amministratori e autorità locali che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo della lode. A cominciare dai Sindaci di Salsomaggiore Terme Filippo Fritelli, dal Sindaco di Pellegrino Parmense Luca Graffi e dal Sindaco di Varano dè Melegari Giuseppe Restiani. E non ultimo l’assessore allo sport di Salsomaggiore Stefano Compiani sempre pronto a collaborare direttamente con gli organizzatori. L’edizione del 2019 si è inoltre contraddistinta per l’affiancamento al Rally moderno del 1° Rally Historic e del 1° Rally Classic Regolarità Sport tutte novità premiate con un buon elenco iscritti pur se alla loro prima edizione.

Gli organizzatori sono già al lavoro per l’edizione 2020 con la riproposta di tutte e tre le tipologie di gara confermando fin d’ora la sfilata pre-gara serale degli equipaggi nel centro di Salsomaggiore con lo scenario delle Terme Berzieri sullo sfondo. Novità assoluta della manifestazione con la collaborazione della Collecchio Corse e di tutte le autorità locali sarà l’inserimento della Prova Speciale di Bardi città Parmense famosa per la Fortezza di Bardi massimo esempio di architettura militare in Italia. La partenza della ps. sarà nel pieno centro città con la classica e spettacolare inversione pochi metri dopo lo start.

FONTE: UFFICIO STAMPA MEDIA RALLY PROMOTION

  • Letto 275 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK