Condividi su Facebook | | |

Hurrà Best Racing Team: Brusa-Spiga vincitori del trofeo Produzione Raceday

COMUNICATO STAMPA

 La tenacia dà i suoi buoni frutti e nel week end appena trascorso la scuderia di Viano ha festeggiato l’ottimo risultato ottenuto da Andrea Brusa e Alberto Spiga (foto Race & Motion per Rallysmo.it) nel campionato Raceday. Il quattordicesimo Rally Città di Arezzo, Crete Senesi e Valtiberina ha portato molta fortuna ai due, ma soprattutto la vittoria nel Campionato Produzione Raceday. 

Forti del rapporto di fiducia reciproco, costruito in quasi tre anni di competizione sportive, a cominciare da un Rally della Romagna del 2017, e di una vettura, la Subaru Impreza, ormai affidabile compagna di Prove Speciali, i due sono riusciti a conquistare nella competizione aretina il quinto posto in classe N4 e il quarantunesimo in assoluta, piazzandosi poi ventiduesimi nella classifica del Challenge Raceday Rally Terra, oltre alla citata vittoria nel trofeo Produzione del Raceday.

Il campionato Raceday era iniziato l’anno scorso con il Rally delle Marche, disputatosi a novembre e dove la coppia è riuscita ad ottenere la trentanovesima posizione nella classifica del campionato, oltre ad un decimo posto in classe N4, per poi proseguire con il rally trevigiano Prealpi Master Show, dove sono riusciti ad arrivare ancora quarantunesimi, con sempre un decimo posto di classe. “Siamo molto soddisfatti delle competizioni disputate e di quest’ultima fatica!” hanno dichiarato i due appena concluso la gara “Ci abbiamo creduto fino in fondo, nonostante lo stop imposto dall’emergenza Covid-19, e alla fine siamo riusciti a completare il campionato, portando a casa un risultato che ci rende molto orgogliosi. La stagione ovviamente non finisce qui e abbiamo intenzione di continuare a disputare ancora diverse competizioni”.

Per i due era la prima volta al Rally Città di Arezzo, della quale hanno assaggiato le sette prove speciali, lunghe complessivamente quasi settanta chilometri. PS che, a detta dell’organizzazione la Valtiberina Motor Sport, sono state progettate con l’obiettivo di trasmettere agli equipaggi in gara tanta adrenalina e di metterne alla prova le competenze tecnico sportive.

Adesso per la scuderia Best Racing Team è prevista una breve pausa estiva, per poi ricominciare con altri numerosi appuntamenti fino alla fine dell’anno: il Due Valli, l’Appennino Reggiano ma anche il Monzino a novembre. Insomma, in casa BRT ora è tempo di festeggiare i risultati ottenuti, per poi ripartire d nuovo e cercare di vivere appieno questo insolito, ma non meno entusiasmante, anno sportivo.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

  • Letto 199 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK