Condividi su Facebook | | |

Grani-Lombardi (Maranello Corse) pronti a mostrare i muscoli a Salsomaggiore

COMUNICATO STAMPA

Il driver emiliano in gara con la Peugeot 106 insieme a Chiara Lombardi (i due in azione nella passata edizione nella foto di Massimo Carpeggiani in esclusiva per Rallysmo.it).

Avranno il numero 99 in un elenco iscritti che supera il 120, avranno una Peugeot 106 gruppo A in una lista farcita di vetture R5 ma saranno gli unici ad avere i vessilli della scuderia Maranello Corse nel corposo lotto di pretendenti. Stiamo parlando di Lorenzo Grani e Chiara Lombardi che sabato e domenica saranno impegnati al 3° Rally di Salsomaggiore Terme, prestigiosa kermesse motoristica valevole per la Coppa Rally di Zona a coefficiente 1,5.

Classe 1994, il modenese Lorenzo Grani è pronto alla seconda partecipazione al Salsomaggiore dopo la brillante vittoria di un anno fa sempre sulla fidata Peugeot 106. Il portacolori della Maranello Corse affronterà la gara fuori porta con l’obiettivo di togliere un po’ la ruggine di dosso dopo la pausa legata al Coronavirus. Rispetto al 2019 Grani affronterà un rally di 50,3° chilometri spalmati sulle speciali Salsomaggiore (Ps di sabato da 2,30 Km), Tabiano (tre passaggi da 8,50 km ciascuno la domenica) e Varano (tre passaggi da 7,50 km l’uno sempre la domenica). La corsa parmense si concluderà domenica 2 agosto alle 18.15.

FONTE: UFFICIO STAMPA MARANELLO CORSE

  • Letto 58 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK