Condividi su Facebook | | |

Giovani-Aldini (Movisport) all'Elba per il primato di classe nel CIWRC

COMUNICATO STAMPA

I portacolori reggiani sono decisi ad affrontare la gara con l’idea di agguantare la leadership della Coppa Aci Sport R3 dopo la bella prova fornita al “1000 Miglia”, chiuso in seconda posizione di categoria.

Movisport questo fine settimana è pronta per una nuova sfida tricolore, con la seconda prova del Campionato Italiano Rally WRC, in programma all’Isola d’Elba, cinquantaduesima edizione di una delle gare di rally più amate al mondo.

Il classico appuntamento isolano del Mar Tirreno vedrà al via la Renault Clio R3 by SMD affidata a Giuliano Giovani e Giuseppe Aldini, in lotta serrata per la Coppa Aci Sport R3, nella cui classifica, dopo l’appuntamento di avvio del mese scorso al “1000 Miglia” sono secondi assoluti dietro al leader Rivaldi, assente sull’isola. Giovani ed Aldini (nella foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it, i due sul palco d'arrivo dell'Appennino Reggiano) hanno quindi davanti a loro la possibilità di passare al comando del ranking provvisorio in una gara che vedranno per la prima volta, che cercheranno di affrontare al meglio sfruttando la buona conoscenza della due litri francese.

Partenza della gara alle ore 16,30 di venerdì 26 aprile, poi quattro prove speciali inframezzate da due riordinamenti, entrambi a Portoferraio, prima dell’ingresso nel parco chiuso notturno, a partire dalle ore 22,10. L’indomani, sabato 27, uscita dal riordino notturno dalle ore 8,05, per affrontare il resto della competizione, come già detto altre quattro prove speciali, prima dello sventolare della bandiera a scacchi previsto alle 16,30. Nel mezzo alle sfide, due riordinamenti, uno a Portoferraio e l’altro a Procchio, oltre a due parchi di assistenza.

FONTE: UFFICIO STAMPA MOVISPORT

  • Letto 91 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK