Condividi su Facebook | | |

Già in cantiere il Raceday 2018/19: confermato il Marche

COMUNICATO STAMPA

Si è concluso il Challenge Raceday Rally Terra 2017-2018 con grande soddisfazione degli organizzatori delle gare e di Dosso5, promotore della serie sulle più belle strade sterrate d’Italia. Ora si ricomincia per preparare l’undicesima stagione del Challenge Raceday Rally Terra. 

Ecco le prime anticipazioni direttamente da Alberto Pirelli, ideatore e cuore della serie: “Si rieccoci più contenti che mai , per annunciare le prime indiscrezioni sul regolamento di Raceday 2018/19. Incominciamo dalle gare: sicuramente le nostre cinque classiche (nella foto Race & Motion, Bruno Bentivogli in azione al Balcone delle Marche 2017), belle tra le belle. Poi certamente monte premi in denaro di 50K euro, erogati in parte in ciascuna gara ed in parte sulla classifica finale. Confermati i trofei Pirelli, stiamo lavorando per portare ancora il Peugeot Competition, rimangono i molteplici trofei interni come senior , femminile, under 28-25-23 , stranieri, ultras....e ancora altri. Immancabile il premio under 25 con il fine settimana alla Gigi Galli ice experience, mentre tra le novità nei premi, oltre a tre pass a WSBK, Pirelli metterà a disposizione due pass VIP Paddock Club al GP di Monza e al rally di Monza. Saremo sempre noi Elena Sara, Giulia, Alessandra, Evans , Davide? Si sempre noi! Ci saranno le WRC? Ci stiamo lavorando. Ci saranno le A8....ci stiamo lavorando! . Mentre noi prepariamo la nostra undicesima “vita” voi preparatevi a godervi un’altra appassionante ed unica edizione! CHI TERRA GODE!”

Per ora queste sono le prime indiscrezioni, seguiteci sul sito www.raceday.it per avere tutte le informazioni aggiornate.

FONTE: UFFICIO STAMPA RACEDAY

  • Letto 147 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK