Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors, scocca l'ora iridata: una Fiesta Evo2 per Linari-Arena in Svezia

COMUNICATO STAMPA

Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo sicuramente dire che questo 2018 sembra avere delle premesse veramente importanti per il G.B. Motors Racing Team, visto che a partire dal prossimo 15 febbraio, gli uomini del team di Casinalbo saranno impegnati a prendersi cura della prestazionale Ford Fiesta R5 Evo2 portata in gara dall’equipaggio Gianluca Linari – Nicola Arena nell’insidiosissimo ma altrettanto affascinante Rally di Svezia, seconda prova del Campionato Mondiale Rally.

Quello tra il duo toso-ligure ed il team emiliano è un sodalizio che ha già dimostrato di essere assolutamente affiatato ed all’altezza, visto che nel corso del 2015 insieme hanno vinto il Campionato Mondiale Produzione, a bordo della mitica Subaru Impreza WRX. Ma in questa occasione, il forte pilota fiorentino alza ancora di più l’asticella e debutta nella categoria R5 in uno dei rally più difficili e spettacolari tra quelli presenti nel calendario del Mondiale.

E a seguirlo in questa bellissima avventura non poteva che esserci il team che con lui ha condiviso il momento più importante della sua carriera da pilota. Una squadra che, anche attraverso la grande esperienza di Alfonso Giacobazzi, metterà sicuramente a disposizione una vettura all’altezza della situazione, in grado di far ben figurare il duo Linari – Arena.

G.B. Motors Racing Team invita quindi tutti i suoi appassionati a seguire la gara del suo equipaggio durante tutta la kermesse svedese e, augura un grosso “in bocca al lupo” a Gianluca e Nicola affinchè se la possano godere tutta!

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 268 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK