Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors ok a Castelletto

COMUNICATO STAMPA

Prestazione sempre più convincente quella fornita dal driver bresciano Rossano Loda in occasione del Motors Rally Show 2018, tenutosi al circuito di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia questo fine settimana.

Dopo aver ben figurato in occasione dell’esordio 2018 presso il circuito di Franciacorta, l’esperto pilota, in questa occasione con Alberto Pincin alle note, sta sempre più prendendo confidenza con la Fiesta messagli a disposizione dal G.B. Motors Racing Team ottimamente “gommata” Pirelli.

Nonostante la gara si sia svolta con condizioni meteo alquanto proibitive, ed aver ricevuto una penalizzazione di 10 secondi a causa di una toccata in una chicane, il duo “griffato” Mar Robotica è stato protagonista di un costante crescendo, culminato con il 10° posto assoluto e 8° di classe R5 al termine di una gara estremamente combattuta.

Il G.B. Motors Racing Team dà ora l’appuntamento a tutti i suoi appassionati per sabato 17 marzo quando, nella splendida cornice di Piazza Calcagnini a Formigine (MO), verranno presentati i programmi sportivi per la stagione 2018 che, anche grazie a Rossano Loda, è già di fatto iniziata essendo questo il secondo appuntamento a bordo della vettura del team modenese.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 170 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK