Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors apre il suo 2018 con il piazzamento di Franciacorta

COMUNICATO STAMPA

Finalmente è arrivato il momento di riaccendere i motori anche per il G.B. Motors Racing Team che per questo 2018 ha dato l’onore di “accendere le polveri” all’equipaggio Loda Rossano - Marchesini Andrea in occasione del 10° Franciacorta Rally Show - Daniel Bonara Tribute.

Una gara, quella svolta sul circuito bresciano di Franciacorta, che sta sempre più acquisendo importanza nel panorama delle gare da rally organizzate sul format del Monza Rally Show e che ha visto al via 56 equipaggi, con una nutrita presenza di vetture WRC, R5 e RGT.

La collaborazione con l’equipaggio bresciano nasce sul finire dello scorso anno in occasione della loro partecipazione con la Fiesta R5 ex ufficiale M-Sport del team modenese al Rally del Rubinetto e si è consolidata al via di questa stagione, creando i presupposti e le basi per poter consentire un prosieguo d’anno che possa permettere al veloce Loda di acquisire sempre più esperienza e dimestichezza con la veloce quattro ruote motrici di casa Ford.

E i primi risultati non sono infatti tardati ad arrivare visto che alla seconda uscita a bordo della Fiesta in una bellissima livrea MAR Robotica, il duo bresciano ha chiuso al 14° posto assoluto la tre giorni di gara, ottenendo peraltro anche un brillantissimo 9° posto nel Daniel Bonara Tribute ad appena 44 centesimi da quell’ottavo posto che avrebbe consentito loro di disputare i quarti di finale.

Complimenti quindi per la bella prestazione da parte del G.B. Motors Racing Team con l’augurio che sia solo l’inizio di un crescendo entusiasmante.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 727 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK