Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors alla sfida romana con i 'gladiatori' Dalmazzini e Rusce

COMUNICATO STAMPA

G.B. Motors Racing Team parteciperà con entrambe le sue Ford Fiesta R5 Evo2 al prossimo Rally di Roma Capitale, sesta tappa del Campionato Italiano Rally e, contemporaneamente, unico appuntamento italiano dell’E.R.C., il campionato Europeo.

Per questo prestigioso appuntamento, che prenderà il via venerdì 20 luglio con la Prova Spettacolo di Roma e terminerà domenica sera con quella sul lungomare di Ostia, il team capitanato da Alfonso Giacobazzi porterà in gara le sue due punte di diamante, gli equipaggi Rusce - Farnocchia (foto Bettiol) e Dalmazzini - Ciucci, con il chiaro intento di fare il meglio possibile nel confronto con i migliori specialisti nazionali ed europei.

Quello di Roma Capitale è, in effetti, uno dei rally più impegnativi dell’intero Campionato: si svolgerà in prevalenza sulle tortuose strade dell’entroterra di Fiuggi, e servirà per sviluppare ancor più efficacemente l’apprendistato di Dalmazzini con i fondi asfaltati (come da programma con Aci Team Italia) e per soddisfare la voglia di riscatto di Rusce, dopo la bella ma sfortunata prestazione al Rally dell’Isola d’Elba.

Una gara insidiosa anche per il team G.B. Motors, chiamato ad assistere al meglio le due performanti Fiesta, come sempre ottimamente “gommate” Pirelli, lungo un percorso che per chilometraggio e distanze logistiche, metterà a dura prova anche l’apparato organizzativo del team.

Appuntamento con il post gara per vedere se i nostri “leoni” saranno riusciti a ben figurare e a migliorare le loro rispettive classifiche che vede Rusce al nono posto assoluto del C.I.R. con 7 punti e Dalmazzini al decimo con 2 punti.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 246 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK