Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors acquista due Fiesta R5 MK2 da M-Sport ed apre un'importante collaborazione con Campedelli

COMUNICATO STAMPA

Il team modenese, capitanato da Alfonso Giacobazzi, rafforza il rapporto di collaborazione con M-Sport e “triplica” gli sforzi. Nei giorni scorsi infatti, presso la sede della Factory inglese a Cockermouth (la foto ritrae Giacobazzi e William Marti insieme a Campedelli e Malcom Wilson), è stato raggiunto un accordo che prevede l'acquisto da parte di G.B. Motors di 2 esemplari della nuova Fiesta R5 MK2 e non è escluso che ne arrivi un terzo nei primi mesi del 2020.

Il primo arriverà in Italia ai primi di novembre ed a conferma dello stretto rapporto di collaborazione, sarà nella stessa livrea utilizzata da M-Sport nel mondiale. Ma non è l'unica novità in casa G.B. Motors, in quanto l'acquisto delle nuove auto, corre di pari passo all'accordo di collaborazione con Simone Campedelli. Il forte driver di Cesena, che negli ultimi anni è diventato il punto di riferimento italiano per il connubio M-Sport/Ford, metterà a disposizione anche del team modenese il proprio know-how, per la migliore messa a punto della nuova arma di Malcolm Wilson.

E' un progetto triennale che punta a distinguersi dal “tradizionale” noleggio in quanto, ai piloti che intenderanno utilizzare le vetture G.B. Motors, verrà fornita una soluzione globale: alle vetture di ultima evoluzione e all'assistenza tecnica fornita dal team modenese, si aggiungeranno i preziosi consigli di Simone e, non ultimo, il fondamentale supporto del fornitore di pneumatici che sarà un vero e proprio partner tecnico. Questo progetto ha anche un “sogno nel cassetto”: la non celata ambizione di lanciare qualche giovane talento italiano nel Mondiale Rally. Stay tuned…..

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 993 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK