Condividi su Facebook | | |

G.B. Motors a Salsomaggiore con tre equipaggi (ma senza Dalmazzini)

COMUNICATO STAMPA

Si preannuncia come un’edizione con il record di iscritti quella che andrà in scena per il 3° Rally di Salsomaggiore Terme, primo appuntamento del Campionato Nazionale CRZ 5^ Zona, e tappa del R Italian Trophy.

Anche G.B. Motors sarà presente alla gara che si svolgerà sulle belle Prove Speciali dell’entroterra parmense, partecipando con ben tre equipaggi. Infatti, alla kermesse “termale” saranno presenti Marco Cappi navigato da Marco Scorcioni e la coppia Marco Ferrari (in azione al Modena 2019 nella foto di Massimo Carpeggiani in esclusiva per Rallysmo.it) con alle note Maurizio Casari.

Doveva essere della partita anche il pavullese Andrea Dalmazzini, insieme alla navigatrice Alessandra Avanzi, ma purtroppo a causa di un problema di salute, che ha avuto un decorso diverso dalle aspettative, è stato fermato ai box dallo staff medico che ha in cura il forte driver modenese. L’augurio per Andrea è quello di tornare a vederlo al più presto a bordo della Fiesta R5 MKII, per i prossimi appuntamenti che lo vedranno protagonista, distribuiti tra le gare della Coppa Rally 5^ Zona e su alcune del C.I.R.T. e Raceday.

Si è quindi deciso di affidare il “vacante” posto di guida di Dalmazzini, a Massimo Squarcialupi che ha accettato ben volentieri di proseguire la sua esperienza sui fondi asfaltati, pur non avendo in programma la gara parmense, condividendo l’abitacolo con Alessandra Avanzi. Un grosso in bocca al lupo ai nostri tre portacolori che, come sempre più spesso sta avvenendo in questo scorcio di stagione, saranno chiamati a confrontarsi con un agguerrito nugolo di concorrenti.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 259 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK