Condividi su Facebook | | |

Eventstyle appagata dal 2019, l'anno prossimo la novità sarà il Romagna Rally Event

COMUNICATO STAMPA

Sei eventi gestiti nel 2019, con la soddisfazione del gran finale “tricolore” del “Tuscan Rewind”, sono stati la rampa di lancio per programmare un 2020 che promette di nuovo grandi performance, con alcune novità. Si inizierà a maggio, con il “Castelli Piacentini”.

Per Eventstyle una stagione di grandi impegni, in forte crescita e di grandi soddisfazioni, il 2019 che sta avviandosi alla conclusione, con l’organizzazione di ben sei eventi, culminato con la soddisfazione del “Tuscan Rewind” che ha fatto il suo ingresso nel Campionato Italiano Rally lo scorso novembre. Un vero orgoglio ed un vanto, la gara di Montalcino, che ha assegnato tra l’altro il titolo “tricolore”, venendo poi confermata nella massima serie anche per il 2020.

La struttura romagnola si è prodotta in un grande lavoro soprattutto nell’ambito della Coppa Rally di quinta zona, organizzando la maggior parte delle gare valide per essa, “Colline di Romagna”, “RAAB” (il podio nella foto di Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it) e “Città di Modena” quindi il 50% della serie ACI Sport . Ed esse si sono poi aggiunti il Rally Day “Castelli Piacentini” ed il “RAAB Historic” (rally storico nazionale), e tutte hanno registrato un incremento delle adesioni, segno che le proposte fatte in termini di percorso, logistica ed accoglienza sono risultate a misura di pilota.

UN 2020 DI CONFERME E NOVITA’
Un marcato incremento, della stagione appena conclusa che fa quindi da rampa di lancio per un 2020 impegnativo, che avvierà il 16-17 Maggio, con il 3° Rally Day “Castelli Piacentini”, posticipato quindi rispetto a quest’anno. Poi si passerà al 27-28 Giugno, con il Rally Alto Appennino Bolognese che andrà a fondersi in una sola manifestazione sia moderna, Valida per la Coppa Rally di 5^ zona, e nazionale storica.

Dato il passaggio del Rally Città di Modena che sarà gestito autonomamente da Aci Modena, si passa direttamente a novembre per il finale di stagione tricolore, sempre a Montalcino come sopra già detto, con l'11° Tuscan Rewind, confermato dalla Federazione per il 20-22 Novembre. Per Eventstyle non finirà in terra senese, l’anno 2020: infatti, il 19-20 dicembre, è in programma "Romagna Rally Event", in forma sperimentale.

FONTE: UFFICIO STAMPA EVENTSTYLE

  • Letto 385 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK